Lega, Belsito: non ho mai fatto nulla da solo

Prima Pagina News INTERNO

“Io non ho mai fatto nulla da solo. In tanti nella Lega sapevano, avevano il controllo di tutti i miei atti. Parlare in questo momento non ha senso. Per tutti Belsito è il diavolo. In questo momento mi tengo la croce e la porto. Nel frattempo preparo tutto quello che potrà essere utile alla mia difesa”. È... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Il semplice fatto che Maroni domandi e Bossi obbedisca dà la misura di come è già cambiata l'aria in casa Lega. Bobo dispone e gli altri si accodano. (il Giornale)

"Soldi anche per le cure mediche della famiglia" Milano - Umberto Bossi non verrà incriminato fino a quando non ci saranno elementi concreti che ... (il Giornale)

“A proposito dell’uso disinvolto delle Istituzioni spieghi l’assessore alla Salute le ragioni dell’incontro tenutosi presso l’Azienda Sanitaria di Palermo nei giorni scorsi alla presenza del Direttore Generale, dei Direttori di quest’ultimo ed in particolare di Direttori di Distretto e di Dipartimento... (Canicatti Web Notizie)

MILANO - Alla commedia degli illeciti, nel finanziamento pubblico ai partiti, mancavano solo «il bonifico di stima» oppure «la dieta»: era così che, nelle conversazioni intercettate dalla Dia di Reggio Calabria, gli interlocutori di Belsito (il ... (Corriere della Sera)

Davvero una serata memorabile". TREVISO - "Ieri a Bergamo presso la fiera c'erano circa 3000 leghisti, molti dei quali provenienti dalla provincia di Treviso tra cui il sen. (Oggi Treviso)

L'ex segretario reagisce: "L'inchiesta puzza. E sui figli: "Renzo mi ha portato le prove, l'auto l'ha pagata lui" Venerdì santo, venerdì di penitenza per Umberto Bossi che apre la giornata evocando il ... (il Giornale)