Victoria dei Måneskin se ne frega delle etichette e provoca (ancora) su Instagram

DiLei SALUTE

Certo non è la prima volta, ma Victoria non importa di quello che pensano gli altri, o dei giudizi.

Victoria dei Måneskin sfida ancora la censura di Instagram e pubblica sul suo profilo uno scatto provocante e sensuale.

E in fondo rappresenta proprio le tante sfaccettature di ogni donna: che cela in sé tante versioni di sé complesse, uniche, bellissime.

Quello di Victoria De Angelis – nell’ultimo scatto social – è coperto dai fiori, che nascondono i punti giusti, non si vede nulla, ma si intuisce. (DiLei)

Su altre testate

Alla band dei record, del resto, provocare e dare spettacolo piace da sempre e la bassista non fa eccezione "Vi ho comprato dei fori", ha scritto con un po' di malizia la musicista nella didascalia. (R101)

La libertà d’espressione e di mostrarsi anche senza veli senza badare a stereotipi e giudizi, del resto, è alla base del progetto dei Maneskin che hanno posato tutti senza veli per la copertina del singolo Mammamia Victoria De Angelis non si trattiene e si mostra senza reggiseno davanti a lui: la foto fa il giro del mondo, ma tutto ha una spiegazione. (CheDonna.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. "Vi ho comprato dei fiori", cita l'ironica didascalia di accompagnamento alla foto senza veli di Victoria De Angelis. (Elle)

Da tutto il mondo i fan esprimono apprezzamenti per la loro Victoria, ormai una star a livello mondiale e adorata dal suo pubblico Victoria De Angelis: tutto in mostra, fan sconvolti dalla sua bellezza. (Leggilo.org)

Victoria, che ha iniziato a suonare la chitarra elettrica a 8 anni, oggi è la bassista della rock band più amata del momento. D'altronde la ventiduenne Victoria ha sempre fatto della libertà la sua bandiera. (Vanity Fair Italia)

Victoria De Angelis: la foto bollente tra i fiori. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, non ha problemi a mostrare il proprio corpo e in più d’un caso – sia su Instagram che durante i suoi concerti – si è mostrata quasi completamente in déshabillé. (Donna Glamour)