Uomini e Donne, tre dame per Marcello. Il cavaliere rifiuta “ringrazio tutte e tre, ma…” | Video Witty Tv

Armando è incredulo: “ma cosa vedono queste ragazze da casa?

Ecco il video Witty Tv

Piange, non è un uomo, non è sicuro…“, ma Gianni difende il cavaliere: “è la stessa domanda che ci facciamo per te!”.

Sul finale però un vero e proprio colpo di scena: il cavaliere rifiuta tutte e tre le dame e annuncia di voler lasciare il programma: “ringrazio tutte e tre, ma per il motivo che mi fermo anche io”. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Gossip TV. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Marcello Messina pronto a lasciare ma Armando Incarnato ha qualcosa da dire sul collega. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Marcello Messina chiude con Jessica Serra e dichiara di voler lasciare la trasmissione. (ComingSoon.it)

Non sono mancate le frecciate da parte di Armando Incarnato, che anche in questo caso l’ha duramente attaccato. “Non posso fermarvi, semplicemente per il fatto che non mi fermo neanche più io”, ha dichiarato Messina, in modo inaspettato. (Gossip e Tv)

Marcello, l’eterno indeciso del parterre. Facciamo un passo indietro perché, per quanto possa non suscitare grandi simpatie, è giusto conoscere le ragioni dell’ennesimo attacco di Incarnato a Marcello Messina. (DiLei)

Chi è Jessica Serra di Uomini e Donne, la dama di Marcello è un giovane talento. Uomini e Donne: cosa succede tra Jessica e Marcello. Tornano i soliti problemi per Marcello. Lo scopriremo presto nelle nuove puntate di Uomini e Donne (Contra-Ataque)

Ecco il video Witty Tv La dama: “una persona come me non fa per te“, ma il cavaliere si difende “non ho mai vantato le mie qualità di uomo finito. (SuperGuidaTV)

Ida Platano di Uomini e Donne: chi è l’ex marito. Chi è Jessica Serra. Vedendola in video così signorile, a tratti anche timida, un po’ tutti ci siamo chiesti: “Chi è Jessica Serra?”. Presto dunque vedremo come evolveranno le situazioni di Jessica Serra e di Marcello Messina: importanti novità sono all’orizzonte (Contra-Ataque)