L'intervista del Corriere a Camihawke: "Perugia per me è casa"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Più tempo per me, per lavorarci, e più tempo per gli altri, per i lettori.

Se uno dei motivi per cui la gente ha voluto leggere il mio romanzo è stata l'opinione che aveva di Camihawke per me va benissimo

Prima è venuta Camihawke, poi, a un certo punto, mi sono decisa a dedicarmi al romanzo”.

Giovanni Dozzini 09 ottobre 2021 a. a. a. “Perugia per me è casa”.

“La voglia di scrivere un romanzo ce l'ho da prima che nascesse Camihawke”, spiega lei. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

“Ringrazio le cooperative di Legacoop Umbria per questo incarico – dichiara la stessa Cicchi - mi sento onorata ma allo stesso tempo ho piena consapevolezza che il lavoro che ci attende è un lavoro impegnativo. (PerugiaToday)

I guariti sono stati 12 pertanto, ancora lentamente, scende il numero degli attualmente positivi, sono 117 (-2 rispetto a ieri). Complessivamente i ricoverati a causa del covid a Terni sono 24 (-2 rispetto a ieri). (Terni in rete)

All'11 ottobre sono 45 (-1) i ricoverati negli ospedali dell'Umbria, di cui 5 (dato invariato) in terapia intensiva, e 604 (-22) gli isolamenti contumaciali. Nelle ultime 24 ore eseguiti 551 tamponi e 1.245 test antigenici. (PerugiaToday)

Ciclo vaccinale completo per 635.930 persone (+704) pari al 78,89% della popolazione avente diritto Vaccinazioni. (umbriaON)

I ternani in quarantena sono 104 (-5 rispetto a ieri). Di questi, 5 sono ricoverati nelle terapie intensive (come ieri): 3 a Terni e 2 a Perugia. (Terni in rete)

Gli studenti umbri positivi al covid19 sono 39 (-1 rispetto al precedente monitoraggio del 5 ottobre). Così suddivisi per appartenenza scolastica: 13 nella primaria, 9 nell’infanzia , 9 nella secondaria di secondo grado, 8 nella secondaria di primo grado. (Terni in rete)