L'intervista del Corriere a Camihawke: "Perugia per me è casa"

L'intervista del Corriere a Camihawke: Perugia per me è casa
Corriere dell'Umbria INTERNO

Più tempo per me, per lavorarci, e più tempo per gli altri, per i lettori.

Se uno dei motivi per cui la gente ha voluto leggere il mio romanzo è stata l'opinione che aveva di Camihawke per me va benissimo

Prima è venuta Camihawke, poi, a un certo punto, mi sono decisa a dedicarmi al romanzo”.

Giovanni Dozzini 09 ottobre 2021 a. a. a. “Perugia per me è casa”.

“La voglia di scrivere un romanzo ce l'ho da prima che nascesse Camihawke”, spiega lei. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Sono complessivamente 6.108 in Umbria gli ospiti e gli operatori dei presidi residenziali per anziani i quali, a partire da lunedì 11 ottobre, riceveranno la terza dose di vaccino anticovid. È il dato che fornisce l’Assessorato alla salute della Regione Umbria sottolineando che questo rilevamento: “Evidenzia in modo chiaro l'importanza dell'immunizzazione, per poter evitare gli effetti più gravi della malattia prodotta dal Coronavirus”. (TerniToday)

Gli studenti umbri positivi al covid19 sono 39 (-1 rispetto al precedente monitoraggio del 5 ottobre). A Terni le classi in isolamento sono 5: 3 sono della scuola dell’infanzia, 2 della secondaria di primo grado. (Terni in rete)

I Team mobili dell'Esercito saranno tre e inizieranno con la vaccinazione nelle strutture dell'Alto Tevere, del Perugino e Folignate. In contemporanea la Regione sta organizzando il piano per la somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid con l'antinfluenzale. (Sky Tg24)

Nomine & Poltrone - Legacoop Umbria, eletti i nuovi vicepresidenti

Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 9.34 dell'11 ottobre, sono 649 (-23 rispetto al 10 ottobre) gli attualmente positivi al coronavirus in Umbria. Nelle ultime 24 ore eseguiti 551 tamponi e 1.245 test antigenici. (PerugiaToday)

Positivi, guariti, deceduti, isolamenti contumaciali, ricoverati e pazienti in terapia intensiva nei vari centri e ospedali umbri secondo i dati di Regione e Protezione Civile. Nessun nuovo decesso, 6 positivi e 29 guariti. (PerugiaToday)

Il mio impegno nell’ufficio di Presidenza sarà quello di lavorare per la crescita delle imprese cooperative creando anche sinergie all’interno dell’organizzazione. “Ringrazio le cooperative di Legacoop Umbria per questo incarico – dichiara la stessa Cicchi - mi sento onorata ma allo stesso tempo ho piena consapevolezza che il lavoro che ci attende è un lavoro impegnativo. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr