New York, bimbo di 3 anni ucciso dal fratellino di 6 con la pistola del papà

Il Messaggero ESTERI

Un bambino di tre anni è stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente è avvenuto sabato mattina. Domenica 18 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

ORE 11.45 – KERRY: ... Netanyahu rinuncia alla costruzione di altri muri tra i sobborghi palestinesi e le colonie israeliane illegali di Gerusalemme est. (articolo21)

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato lo stop al posizionamento di altre barriere rimovibili a Gerusalemme come quella eretta tra un rione arabo e uno ebraico. (PUPIA)

La barriera tra un quartiere arabo e uno ebraico innalzata per limitare i lanci di oggetti. Il nuovo muro sollevato a Gerusalemme tra il quartiere arabo di Jabel ... (Lettera43)

Il padre, membro di una gang, aveva nascosto la pistola nel frigorifero. L’incidente è accaduto a Chicago. (Corriere della Sera)

Prezzi dimezzati in nome della pace: l’iniziativa di un ristoratore contro le tensioni (Corriere della Sera)

(ANSA) - TEL AVIV, 19 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha ordinato lo stop al posizionamento di altre barriere rimuovibili a Gerusalemme come quella eretta tra un rione arabo e uno ebraico. (L'Arena)