CONTE, IL FRATELLO CORREGGE IL TIRO: “NON ERA SFOTTÒ AGLI INTERISTI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Vorrei precisare che il mio non è stato uno sfottò rivolto ai tifosi interisti, non mi permetterei mai! Quella maglietta celebrativa è stata creata dal sottoscritto per il record dei 102 punti. Per questo motivo e sapendo che è difficile da eguagliare, spero che rimanga inviolato il più a lungo possibile". Così su Instagram Daniele Conte, fratello di Antonio, dopo la bufera scatenata dal suo post pubblicato in seguito al pareggio dell'Inter col Cagliari ("102 punti, c'è chi scrive la storia e chi la legge"). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

TANTA ROBA − Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Tmw parla così di Inzaghi e dell’Inter: «C’è chi ha fatto la pernacchietta a Inzaghi per aver smarrito la possibilità di battere il record di punti in Serie A. (Inter-News)

E' arrivato il chiarimento da parte del fratello dell'allenatore: "Vorrei precisare che il mio non è stato uno sfottò nei confronti dei tifosi dell'Inter, non mi permette (ilBianconero)

Dopo il messaggio sui 102 punti non più raggiungibili dall'Inter in campionato, il fratello di Antonio Conte, Daniele ha cercato di smorzare le polemiche chiarendo sui social: "Vorrei precisare che il mio non è stato uno sfottò nei confronti dei tifosi dell’Inter, non mi permetterei mai. (Tutto Juve)

Biasin, stoccata al fratello di Conte: "Record di 102 punti conta come un ghiacciolo al Polo Nord" (L'Interista)

"102 punti! C'è chi la storia la fa... Un gesto interpretato come "frecciatina" dai giornalisti e dalla tifoseria nerazzurra, e sul quale il "soggetto incriminato" ha voluto far chiarezza mediante la storia che segue, resa pubblica sempre sul medesimo social. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il post social pubblicato da Daniele Conte dopo Inter-Cagliari che ha destato qualche malumore, post nel quale il fratello dell'ex allenatore dell'Inter celebrava il record dei 104 punti della Juventus di Conte, record che i nerazzurri non potranno più né superare né raggiungere, il leccese ha chiarito meglio la sua posizione. (Fcinternews.it)