Inter, in Olanda: “Dumfries? Aria tranquilla. Ai club a cui piace manca…”

fcinter1908 SPORT

Ma se il club nerazzurro non può permettersi un'offerta al rialzo, neanche altri club interessati al calciatore sarebbero al momento riusciti a farne una convincente.

E questo è dovuto alla mancanza di capacità di acquisto dei club interessati (piace anche all'Everton.ndr)

Ma anche altri club non sono riusciti a fare un'offerta. Eva A. Provenzano. Se l'Inter non può, altri club interessati - per ora - nemmeno. (fcinter1908)

Su altri giornali

La conferma arriva direttamente dai profili social del club nerazzurro, in cui viene presentato il pullman pronto per la trasferta con una chiara descrizione: "Champs in the USA: stiamo arrivando" (Fcinternews.it)

Negli occhi dei tifosi interisti sembra esserci solo il ricordo della parentesi in nerazzurro, più nera che azzurra, e per questo bocciano il suo ritorno su tutta la linea: “L’Inter ha già dato con Keita”; “Keita e Tellez sono inutili, entrambi hanno già fallito nell’Inter L’ultimo, in ordine di tempo, finito nel mirino dei tifosi è Keita Balde, che per quanto sia da catalogare ancora come ipotesi, suggestione, possibile acquisto, sembra già sentire i fischi di San Siro nelle orecchie. (Virgilio Sport)

E il ritorno di Massimiliano Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. Intervistato da Il Messaggero, l'ex allenatore del Napoli, Rino Gattuso, esprime il proprio parere sugli allenatori che si confronteranno il prossimo anno in A. (Calciomercato.com)

E poi c’è l’Inter: l’anno scorso Simone con la Lazio ha superato il girone, stavolta con i nerazzurri credo e spero possa fare meglio. SuperPippo alla Gazzetta dello Sport: "Lukaku segnerà tanto anche in Europa". (Fcinternews.it)

Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza" Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste. (fcinter1908)

A riportarlo è il Corriere dello Sport L'ex tecnico della Lazio, dopo l'addio di Hakimi, ha chiesto e ottenuto che nessun altro big venga venduto, chiedendo a Marotta e Ausilio di acquistare due esterni per il suo centrocampo a 5 e magari una punta che possa sostituire Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)