Maledizione Mancini, gli autogol europei perseguitano la nuova bandiera della Roma

Repubblica Roma SPORT

Un altro autogol. Dopo Budapest, Leverkusen. Come fosse una maledizione. Gianluca Mancini condanna ancora una volta la Roma, che pareggia 2-2 alla BayArena e viene eliminata dall’Europa League. A Dublino vola il Leverkusen. Forse immeritatamente. Ma in finale ci vanno i tedeschi. Grazie ad un gol degli avversari. Perché il protagonista in negativo è ancora una volta il difensore giallorosso. L’uo… (Repubblica Roma)

Su altre testate

Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, ha parlato dopo il match contro la Roma che ha portato le Aspirine in finale di Europa League: "Wirtz ha preso una botta contro il Borussia Dortmund dalla (TUTTO mercato WEB)

Il numero 30 del Bayer si è reso protagonista di una brutta scena nei minuti finali della sfida, provocando la panchina giallorossa dopo la rete del definitivo 2-2. (Il Romanista)

L’esterno olandese è stato uno dei migliori della doppia sfida, e al termine della contesa è andato a esultare vicino alla panchina della Roma aizzando ancora di più un clima già bello caldo. (Europa Calcio)

AS ROMA NEWS – Serviva la partita perfetta. Serviva non sbagliare niente. In campo doveva andarci una Roma impeccabile, che capitalizzasse al massimo le sue occasioni e che al tempo stesso rendesse inoffensivi gli assalti avversari. (Giallorossi.net)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Una questione di testa. È la nostra, sintetica, risposta per spiegare la Roma che non è riuscita a centrare la terza finale consecutiva europea dopo i centottanta (più recuperi) da parte di un Bayer Leverkusen che per l’ennesima volta ha confermato di essere una squadra in missione per conto degli dei del calcio. (Repubblica Roma)