Ferdinando Urzini ancora barricato in casa: da 20 ore nessuno lo ha fermato

TorinoToday INTERNO

E' durata poco la sosta di Ferdinando Urzini, il commerciante di 52 anni che da ieri, giovedì 18 maggio 2017, si è barricato in casa con una pistola tenendo in scacco il palazzo di via Borgaro 84, dove risiede, e tutto il vicinato. L'uomo, che soffre ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. Il quartiere di via Borgaro è paralizzato. (InfoOggi)

19 maggio 2017 11:07. I più letti di oggi. (TorinoToday)

Secondo giorno di paura, alla periferia nord di Torino, dove Ferdinando Urzini, commerciante calabrese, è barricato in casa. (Leggo.it)

TORINO – Un uomo si è barricato in casa a Torino, collegato in diretta Facebook ha chiesto di chiamare l'esercito, ha minacciato di sparare e ha iniziato a gettare giù dalla finestra vari oggetti. (Blitz quotidiano)

TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. Ad un tratto sembrava ... (ObiettivoNews)

Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. (LaPresse)