Monza, Stroppa: 'Mi aspettavo peggio, abbiamo avuto occasioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta ad opera del Torino:. . "E' chiaro che i due gol sono frutto di errori, dobbiamo migliorare.

Sul 2-0 abbiamo preso qualche contropiede di troppo, ma le occasioni le abbiamo avute anche noi".

La squadra a tratti mi è piaciuta, ma potevamo essere più bravi nel palleggio e sapevamo che il Toro poteva farci male nei duelli a campo aperto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

- Advertisement -. Giovanni Stroppa ha analizzato la prima prestazione del suo Monza in Serie A ai microfoni di DAZN, queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo preso gol su nostri errori. Arrivando ragazzi di continuo, la squadra non può avere identità: per essere competitivi dovremo lavorare e le nostre amichevoli saranno le partite di campionato. (Monza-News)

Carlo Grande, ex giornalista de La Stampa e scrittore, un passato tra i Pulcini del Toro, ha ricordato per TorinoGranata Il tcnico del Monza Giuseppe Stroppa analizza il ko contro il Torino: "Abbiamo preso gol che sono figli di alcuni. (Torino Granata)

Giovanni Stroppa, tecnico dei brianzoli, non vuole però disperarsi e chiede tempo e pazienza a tifosi e addetti ai lavori: "La squadra ha tenuto bene il campo - ha detto ai microfoni di 'Dazn' -, abbiamo avuto delle occasioni e meritavamo qualcosa in più. (Sportal)

La squadra a tratti mi è piaciuta anche se potevamo fare meglio nel palleggio quando abbiamo regalato la situazione del gol. Le dichiarazioni dell'allenatore del Monza in seguito alla sconfitta contro il Torino (Toro News)

Di seguito le pagelle del match. MONZA-TORINO, GOL E HIGHLIGHTS Inutile per i padroni di casa la rete nel finale a firma Dany Mota. (Sky Sport)

Serie A. Il Torino rovina la festa al Monza per la prima in Serie A: i granata vincono 2-1 all'U-Power Stadium grazie ai gol del neo acquisto Miranchuk nel primo tempo e di Antonio Sanabria (migliore in campo) nel secondo. (Sky Sport)