Oroscopo del 20 gennaio, inizio settimana positivo per Toro e Vergine

Apritevi alle novità non abbiate paura di essere giudicati: essere liberi non è una colpa.

Oroscopo del giorno 20 gennaio: le previsioni delle stelle segno per segno.

Sagittario: L’inizio settimana è positivo con una piccola promozione sul lavoro e con un incontro inaspettato che vi lascerà un buon segno.

Siate più sinceri con voi stessi e prendetevi qualche giorno di sano riposo.

Prendetevi qualche giorno di vacanza. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. (Il Pezzo)

Leone – Imparate a fare progetti professionali più concreti: eviterete di fare un buco nell’acqua.Un amore spumeggiante. In amore non siate precipitosi. Gemelli – La situazione professionale non è del tutto chiara: in attesa di sviluppi non prendete altre iniziative. (Cronache della Campania)

Davanti ai vostri occhi grandi ideali, ma per ora vi manca il coraggio di seguirli, trasformandoli in realtà. Come in tutti gli artisti le grandi opere nascono da un’intima sofferenza, forse la sensazione di non farcela a contenere e a raccontare la bellezza, nella quale vedete la salvatrice dell’uomo e del mondo. (Io Donna)

TORO. (20 Aprile – 20 Maggio ). Negli ultimi mesi potresti essere diventata più scontrosa e brusca nel tuo comportamento. SCORPIONE. (23 Ottobre – 21 Novembre). Oggi l’armonia familiare potrebbe essere scossa da delle discussioni. (Amica)

Battibecco pronto a esplodere al momento buono, a meno che una notte trasgressiva nel lettone non rimetta tutto a posto. (Io Donna)

Ecco le previsioni delle stelle di martedì 21 gennaio 2020 per i segni di terra Toro, Vergine e Capricorno? Di seguito puoi trovare l'oroscopo del Corriere. (Corriere di Arezzo)