Pordenone – Pisa 0-0 | E adesso è finale play off

PisaToday SPORT

Una lunga trasferta, quella di Pordenone, in cui il Pisa conquista la finale play off, continuando così a cullare il sogno promozione. I nerazzurri soffrono, il Pordenone vuole ribaltare il 3-0 dell'andata, ma lo 0-0 che chiude il match del 'Bottecchia ... (PisaToday)

Su altri giornali

Lecce - I sogni di promozione del Lecce svaniscono definitivamente a Foggia. (FuturaTv)

Dopo il 3-2 ottenuto all'andata al “Via del Mare”, la formazione di De Zerbi supera ancora i giallorossi nel ritorno allo “Zaccheria” per 2-1, legittimando così la qualificazione. (il Paese Nuovo)

A me da fastidio molto la partita d'andata, dove abbiamo fatto un pessimo approccio e ci siamo giocati un sacco di cose. Vorrei rivedere l'atterramento di Moscardelli, ma loro sono stati bravi, hanno trovato un grande ... (I am CALCIO)

Foggia e Pisa si contenderanno l’ultimo posto per la B, i due comici pugliesi lanciano un messaggio al tecnico nerazzurro. (TuttoCalciatori.Net)

"A nome dell'intera comunità cefaludese desidero esprimere l'orgoglio e la grande soddisfazione per la promozione della Zannella Basket in serie B. (Nuovo Sud)

Allo 'Zaccheria' di Foggia finisce 2-1: giallorossi mai realmente pericolosi e in grado di meritare la finale. Dopo il ko della gara di andata, il Lecce perde anche la semifinale di ritorno e dice ancora una volta addio alle speranze-promozione. (Leccenews24)