Conferma di Leonardi su Biabiany: “Aritmia cardiaca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Canale Milan SPORT

Confermata il retroscena sul mancato trasferimento di Biabiany al Milan, a comunicarlo l'ad del Parma Pietro Leonardi, il giocatore soffre di un'aritmia cardiaca. “Si tratta di una patologia comparsa l'1 settembre e mai avuta prima. Tornerà in campo quando la ... (Canale Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di presentazione ufficiale in casa Parma. I riflettori sono puntati sul 'cavallo di ritorno' Mariga ma in breve la conferenza gialloblù diventa l'occasione per stilare una sorta di bollettino medico. (Juvenews.eu)

SPECIALE Serie A · Redazione ... Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma: «Tornerà in campo solo quando ci saranno tutti i presupposti di sicurezza per la sua salute». (DiariodelWeb.it)

Biabiany era in procinto di passare ai rossoneri, poi la trattativa non si concretizzò ma la notizia ... (Corriere dello Sport.it)

Ilprimo settembre scorso, durante una visita medica presso lostaff sanitario del Milan (club dove il giocatore sembravadestinato), gli fu ... (euronews)

PARMA LEONARDI SERIE A - Intervenuto in conferenza stampa per presentare ufficialmente McDonald Mariga, Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha dato il benvenuto all'ex centrocampista dell'Inter: «Siamo felici e orgogliosi di riavere qui ... (Calcio News 24)

Man mano che passano le settimane e aumentano i giorni trascorsi dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, si scoprono gli altarini e vengono a galla curiosi retroscena. Lo ha... (Calcio World)