La crisi complica il calciomercato della Roma: Ayew vuole la Champions

GOAL SPORT

Conferme sull'accordo raggiunto tra Andrew Ayew e la Roma ma si aspetta la certezza della Champions. Difficile invece arrivare a Dybala, pesa il Fair Play Finanziario. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

A due giorni dalla sfida di San Siro contro la Roma, Davide Santon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset esprimendo delle sensazioni sul momento della sua squadra:”Siamo ancora in una fase di evoluzione, sono arrivati tanti giocatori, la squadra è totalmente cambiata rispetto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Roberto Mancini ed Erick Thohir ne hanno parlato in un incontro durato due ore ieri mattina. MILANO – È Yaya Touré il primo obiettivo dell'Inter per il prossimo calciomercato. (Sportevai.it)

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo transalpino, L'Equipe, i giallorossi avrebbero già raggiunto l'accordo con il calciatore. La Roma sembra aver sopravanzato tutti nella corsa a Andre Ayew, il giocatore ghanese in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia. (Calcio World)

Sono addirittura quattro i club italiani (Juventus, Roma, Lazio e Napoli) che, secondo quanto riportato dal London Evening Standard, si sarebbero mossi per Nabil Bentaleb, centrocampista del Tottenham. (LaRomaSiamoNoi.com)

Infatti il club giallorosso, oltre ad Handanovic, ha un altro nome in lista: è quello di Hugo Lloris, estremo difensore del Tottenham e della nazionale francese. Il primo colpo di mercato della Roma sarà il portiere. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ieri, dopo l’allenamento della mattina e subito dopo la conferenza di Garcia, il centrocampista belga ha cinguettato: «Tra scrivere e realtà c’è troppa distanza». Poche parole, indirizzate molto probabilmente alle nuove notizie apparse sui giornali di un […] (LaRomaSiamoNoi.com)