Roma, tenta di uccidere la compagna dopo una lite per le fettuccine

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Lui, romano, il giorno di Pasquetta ha colpito con violenza la compagna romena di 44 anni per "futili motivi". I militari del Nucleo Radiomobile di Tivoli, intorno alle 13:30, sono giunti sul luogo indicato, una abitazione in via Raiano. A quanto ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altri media

E' accaduto a Castelverde dove i ... (Dentro Magazine)

Una banale lite è stata la miccia che ha fatto esplodere la violenza di G.F. carabinieri Ieri nel primo pomeriggio l'intervento dell'Aliquota Radiomobile ha salvato una donna dalla morte, in un appartamento sito in via Raiano a Castelverde. (Tiburno.tv)

Alla base della violenta lite, infatti, ci sarebbe la quantità di uova da mettere ... A Castelverde il pranzo di Pasquetta è diventato un incubo per una 44enne romena. (Il Ponente)

E' successo a Castelverde, periferia Est di Roma, dove un uomo di 50 anni ha chiamato i carabinieri per confessare di aver ... (Il Messaggero)

E' questa la telefonata fatta da un uomo di 50 anni ai Carabinieri. Un uomo ha massacrato di botte la convivente dopo una discussione sulla ... (CiociariaReport24)

L'uomo ha aggredito la compagna con un mattarello. 18 aprile 2017 13:13. (Today)