Terremoto di magnitudo 6.5 a nord di Sumatra, 54 morti

Primocanale ESTERI

INDONESIA - E' di almeno 54 morti e decine di dispersi il bilancio del violento terremoto di magnitudo 6.5 che ha devastato la provincia indonesiana di Aceh nella costa nord di Sumatra. La scossa è avvenuta alle 6:03, ora locale, con ipocentro a soli 8 ... (Primocanale)

Su altre testate

Un altro violentissimo terremoto, questa volta dall’altra parte del mondo rispetto alla California. Un sisma davvero violento, di Leggi tutto L'articolo Terremoto violentissimo magnitudo 7.8 vicino... (Esteri Blog)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

Stando alle prime rilevazioni sarebbero almeno 54 le persone morte a ... (Leonardo.it)

Di Filippo Bovo -. 7 dicembre 2016. (l'Opinione Pubblica)

Il terremoto che stamane, alle 6.03 locali (le 23 della notte italiana) con una scossa di magnitudo 6.5 ha colpito l'isola di Sumatra, in Indonesia, ha causato almeno 100 morti, che potrebbero diventare molti di più, con 150mila persone coinvolte, in ... (Meteo Web)

E' di almeno 25 morti e decine di dispersi il bilancio del violento terremoto di magnitudo 6.4 che ha colpito stamattina la costa nord dell'isola indonesiana di Sumatra. (Molisedoc.com)