John Wick 5: Chad Stahelski è disposto a dirigerlo, ma ad una condizione!

John Wick è sicuramente una delle saghe action più importanti della storia del cinema recente: il tutto è cominciato nel 2014, quando il primo capitolo della saga, che vede come protagonista Keanu Reeves (Matrix, Dracula di Bram Stoker), ha visto la luce nelle sale di tutto il mondo. Da quel momento in poi, tutto è cambiato e anche i successivi due film del franchise, rispettivamente usciti nel 2017 e 2019 sono stati accolti in maniera strepitosa con sia il pubblico che la critica che li hanno ampiamente acclamati. (Cinematographe.it)

Su altre fonti

Ecco le sue parole: Ci stiamo muovendo per espandere questo franchise. Con John Wick 4 che è arrivato a incassare complessivamente 425 milioni di dollari, il franchise ha superato la cifra del miliardo d’incassi totali. (Lega Nerd)

Il boss della Lionsgate, Joe Drake, ha annunciato ufficialmente che John Wick 5 è entrato nelle fasi iniziali del suo sviluppo e che presto arriverà al cinema espandendo la già ricca saga action con protagonista Keanu Reeves (Movieplayer)

In attesa del viaggio in Giappone che servirà a chiarire le idee al regista Chad Stahelski e a Keanu Reeves, il capo della Lionsgate Joe Drake ha parlato di John Wick 5 e del suo mondo durante l’ultima riunione con gli azionisti. (BadTaste.it Cinema)