Presidente Fiat, quando mancano motivazioni difficile proseguire

Rai Sport SPORT

Calcio: Elkann, Conte? e' stata sorpresa. "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente della Fiat-Chrysler, John Elkann, sul divorzio tra la Juventus e Antonio Conte. "E' stata una sorpresa. Ma come ha ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 23 lug. (TMNews) - "L'uscita di Antonio Conte dalla Juventus è stata una sorpresa, ma come ha detto lui stesso quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti". (Yahoo Eurosport IT)

Anche senza di lui la Juve avrà comunque un ... (Corriere dello Sport.it)

Pubblicato il 23 luglio 2014 13:01 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2014 13:02. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - TORINO, 23 LUG - "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente di Fiat-Chrysler, John Elkann, a margine dell'inaugurazione del nuovo centro direzionale di Mirafiori. (Tiscali)

Il presidente di Exor, società che detiene la maggioranza della Juve, ha espresso il proprio pensiero sul caso-Conte e sul futuro della squadra: «Abbiamo un grande futuro davanti perché il gruppo è più importante dei singoli». (DiariodelWeb.it)

L'annuncio ufficiale potrebbe essere questione di ore. Intanto John Elkann azionista di maggioranza della Juve saluta il suo ex tecnico: "Non era più ... (Calciomercato.com)