Grave incidente in A21 un morto e 7 intossicati

CremonaOggi INTERNO

Grave incidente in A21 all’imbocco dell’Autogrill Nure Sud in direzione Cremona, si sono scontrati un camion e un’autovettura e in seguito all’impatto, il tir si è rovesciato perdendo il carico altamente inquinante, fusti di acido peracetico. Nello scontro è morto sul colpo l’autotrasportatore, rimasto incastrato tra le lamiere, mentre sette persone sono rimaste ferite. Intossicati per le esalazioni dell’acido, due uomini e cinque donne, tra cui le tre che si trovavano a bordo della Volkswagen Scirocco, schiacciata dal mezzo pesante e altre quattro che sono intervenute in loro soccorso. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

L'incidente nell'area di servizio di Mortizza. La vittima è il 52enne che era alla guida del mezzo pesante (LAPRESSE)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

: Vigili del fuoco – Foto di repertorio (Tuscia Web)

Il conducente del camion è deceduto sul colpo, mentre i tre occupanti dell’auto sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li hanno aiutati a uscire dall’abitacolo. (Zoom24.it)

Un camionista ha perso la vita questa mattina per un incidente sulla A21 a Piacenza , corsia Sud, all’ingresso dell’area di servizio Nure. Il mezzo, carico di acido paracetico, ha travolto un’auto con a bordo tre persone. (Gazzetta del Sud)

Tragico incidente nella mattinata di oggi, giovedì 9 maggio 2024, sulla A21, in direzione Sud, all'ingresso dell'area di servizio Nure. Come riporta Prima Cremona, un camionista ha perso la vita in seguito a un sinistro che ha coinvolto il suo mezzo, carico di acido paracetico, e un'auto con tre persone a bordo. (Prima Pavia)