Napoli, scena bellissima tra Maradona jr, suo figlio e i tifosi: 'Guarda quanta gente per nonno' VIDEO

Napoli, scena bellissima tra Maradona jr, suo figlio e i tifosi: 'Guarda quanta gente per nonno' VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Per concludere con un orgoglioso

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria.All'inaugurazione c'erano tantissimi tifosi all'esterno dello stadio, mentre all'interno, nell'area successiva al varco del settore Distinti,Sono nate delle scene meravigliose tra i due e i tifosi con Diego che gli sussurrava all'orecchioAi cori "C'è solo un Maradona" e "Ho visto Maradona ha iniziato a cantare e ballare anche Diego con suo figlio in braccio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Un anno fa è arrivata la terribile notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona, morto all’età di 60 anni. A un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona spunta una curiosità sulla sua carriera: chi è l’ultimo avversario ancora in attività. (CalcioToday.it)

Un anno senza Maradona, il video inedito del figlio: "Mi chiedeva continuamente scusa"

Un anno senza Diego Armando Maradona. "Mi chiedeva continuamente scusa". Diego Armando Junior è intervenuto anche ai microfoni di Non Stop News, su Rtl, per ricordare il padre: "E' stato un anno molto triste senza papà e oggi lo è ancor di più perché riaffiorano dei ricordi, delle sensazioni molto brutte. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr