Zenga: «Sampdoria? Tradito da due miei collaboratori»

Samp News 24 SPORT

Avevo l’accordo col club per tornare a Dubai qualche giorno, all’ultimo mi dissero che dovevamo andare a fare una amichevole col Galatasaray.

Uno andò ad allenare l’Under 18, mentre l’altro diventò dirigente col club blucerchiato»

Naturalmente io andai via, mentre lo restarono.

Zenga torna sull’esonero alla Sampdoria: le parole dell’ex tecnico blucerchiato che parla di tradimento. Walter Zenga, a margine de il Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, è tornato sull’esonero alla Sampdoria. (Samp News 24)

Su altri giornali

La speranza, non solo di D'Aversa ma anche dei tifosi, è che col suo ritorno anche i gol dell'attacco aumentino: delle 10 reti finora solo 3 portano la firma di attaccanti (2 Caputo, 1 Quagliarella) (TUTTO mercato WEB)

Sia Mazzarri che D’Aversa, il primo al Centro Sportivo di Assemini, il secondo al Mugnaini di Bogliasco, hanno fissato la ripresa degli allenamenti per la giornata di domani dopo qualche giorno di riposo. (Calcio Casteddu)

Alle 20.45 il Milan riceve l’Hellas Verona. Infine lunedì 18, ore 20.45, si gioca Venezia-Fiorentina (Calcio Casteddu)

In questo senso - sottolinea Il Secolo XIX - il senegalese in campo potrebbe mettere pure il suo dente avvelenato. L'attesa, l'offerta al ribasso, l'addio in estate. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari si trova in piena emergenza difesa: tra infortunati e nazionali che torneranno in ritardo Mazzarri è in difficoltà. Grosse difficoltà per il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri che dovrà iniziare la settimana di allenamento senza il reparto difensivo. (Cagliari News 24)

Il Cagliari si deve subito risollevare e durante la sosta Mazzarri avrà toccato i tasti giusti» «Mi aspetto una gara combattuta perché se è vero che il Cagliari ha grandi motivazioni, dall’altra parte c’è una Samp che sta facendo benissimo con D’Aversa. (Cagliari News 24)