Playoff Lega Pro: è l'Alessandria la seconda finalista, 2-2 con l'Albinoleffe ai supplementari

Playoff Lega Pro: è l'Alessandria la seconda finalista, 2-2 con l'Albinoleffe ai supplementari
Per saperne di più:
TuttoAvellino.it SPORT

I piemontesi hanno pareggiato 2-2 con l'Albinoleffe soltanto nei tempi supplementari, dopo che al 90' i seriani erano avanti 2-1 grazie alle reti di Gabbianelli e Gelli.

È l'Alessandria la seconda finalista dei playoff di Lega Pro: affronterà il Padova nella doppia finale del 13 e del 17 giugno.

Momentaneo pareggio di Arrighini, poi il gol di Stanco che vale la finale playoff

(TuttoAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpo dei veneti sul campo dell'Avellino, decide la rete di Dalla Latta nel primo tempo. Padova che attende una tra Alessandria e Albinoleffe: la gara di ritorno è in programma alle ore 20. (TuttoReggina.com)

Aloi 5,5 - Nel primo tempo il Padova affonda per vie centrali e lui non la becca mai. Fella 5,5 - Prova a destreggiarsi palla al piede, finisce per essere inghiottito dalla difesa del Padova. (TuttoAvellino.it)

FINALE. . . Andata: domenica 13 giugno. Padova – Alessandria. Ritorno: giovedì 17 giugno. Alessandria – Padova. NOTA BENE: Il sorteggio ha stabilito che la vincente della semifinale A (Alessandria – Albinoleffe) gioca il ritorno in casa. (Stadionews.it)

Avellino, addio Serie B: sconfitta col Padova ai Playoff di Lega Pro

Il Padova vince (0-1) e vola in finale Della Latta al 28': il gol del centrocampista elimina i lupi dai playoff in semifinale. Si ferma in semifinale la corsa verso la Serie B dell’Avellino. In porta rientra Forte, in difesa Illanes, con Laezza che torna ad agire nelle vesti di centrale di destra. (Ottopagine)

Procedura e criteri per ripescaggi e riammissioni: il termine è il 19 luglio - Leggi la news, CLICCA ! Violazione dei protocolli sanitari, ammenda per il Novara - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Il Padova gestisce bene il vantaggio costruito nel primo tempo e porta a casa la qualificazione alla finalissima che vale la promozione in Serie B. Braglia. PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano (16' st Nicastro), Kresic, Rossettini, Curcio; Hraiech (43' st Andelkovic), Della Latta, Halfredsson; Ronaldo (29' st Vasic); Chiricò (29' st Jelenic), Paponi (16' st Pelagatti). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr