Sciopero dei trasporti a Roma, Calenda attacca i lavoratori: “Non è accettabile, precettateli”

Fanpage.it INTERNO

L'agitazione durerà 24 ore con il rispetto delle fasce di garanzia, con la prima che si estende dall'inizio del servizio fino alle 8.30, la seconda dalle 17 alle 20

Lo sciopero riguarderà bus e tram, Metro A, Metro B e B1, Metro C, Roma-Lido e le linee Roma/Pantano – Roma/Viterbo.

Sciopero dei trasporti a Roma, Calenda attacca i lavoratori: “Non è accettabile, precettateli” Carlo Calenda ha attaccato i lavoratori del trasporto pubblico che venerdì prossimo hanno indetto uno sciopero di 24 ore sulle linee bus, tram e metro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le municipalizzate non sono stipendifici ma enti a servizio dei cittadini». «Non se ne può più. (Corriere Roma)

E ovviamente sempre di venerdì "Uno sciopero sotto Covid - scrive il leader di Azione - con la situazione già disastrosa dei trasporti romani non è accettabile. (Adnkronos)

Il leader di Azione, candidato sindaco di Roma alle prossime elezioni comunali, lo annuncia sui social: "Febbrone da cavallo. Il leader di Azione e candidato a Roma lo annuncia sui social. (Adnkronos)

pic.twitter.com/cF9LTAwnQT — Virginia Raggi (@virginiaraggi) September 13, 2021. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 14:06 — Carlo Calenda (@CarloCalenda) September 13, 2021. Virginia Raggi, nonostante le polemiche continue anche con Carlo Calenda, ha inviato auguri di pronta guarigione, non senza una certa dose di ironia. (leggo.it)

Pronta la risposta della Sindaca Raggi, dispiaciuta di non potersi punzecchiare col concorrente, con cui ha un rapporto speciale. Protagonisti Carlo Calenda e la Sindaca Virginia Raggi, che si sarebbero dovuti incontrare appunto questo pomeriggio, alle 17, presso l’Università LUMSA insieme ai candidati Paolo Berdini, Andrea Bernaudo, Roberto Gualtieri all'interno del “Focus Roma Capitale Sostenibile”. (RomaToday)

Nonostante l’ampia scelta, sono ben ventidue gli aspiranti sindaco in corsa, nessun candidato appare essere veramente idoneo a prendere in mano le redini del Campidoglio. Nonostante la gran ressa di candidati, mai come questa volta la scelta appare essere ardua. (Money.it)