Sciopero dei trasporti a Roma, Calenda attacca i lavoratori: “Non è accettabile, precettateli”

Sciopero dei trasporti a Roma, Calenda attacca i lavoratori: “Non è accettabile, precettateli”
Fanpage.it INTERNO

L'agitazione durerà 24 ore con il rispetto delle fasce di garanzia, con la prima che si estende dall'inizio del servizio fino alle 8.30, la seconda dalle 17 alle 20

Lo sciopero riguarderà bus e tram, Metro A, Metro B e B1, Metro C, Roma-Lido e le linee Roma/Pantano – Roma/Viterbo.

Sciopero dei trasporti a Roma, Calenda attacca i lavoratori: “Non è accettabile, precettateli” Carlo Calenda ha attaccato i lavoratori del trasporto pubblico che venerdì prossimo hanno indetto uno sciopero di 24 ore sulle linee bus, tram e metro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Sotto Covid con la situazione già disastrosa dei trasporti romani non è accettabile. "Uno sciopero sotto Covid - scrive il leader di Azione - con la situazione già disastrosa dei trasporti romani non è accettabile. (Adnkronos)

Auguri di pronta guarigione dalla sindaca Virginia Raggi, che su Twitter scrive: "Carlo Calenda in bocca al lupo e torna presto Il leader di Azione, candidato sindaco di Roma alle prossime elezioni comunali, lo annuncia sui social: "Febbrone da cavallo. (Adnkronos)

“In bocca al lupo Carlo Calenda e torna presto. Causa febbre, invece, Calenda non parteciperà all’evento e rimarrà allettato nel pieno della campagna elettorale. (RomaToday)

Roma, Calenda: lo sciopero dei trasporti di venerdì? Precettateli

Scegliere chi votare alle elezioni amministrative a Roma ormai sembrerebbe essere una sciarada per i cittadini della capitale. Non sarebbe così un caso che l’avvocato ancora non ha dato il suo disco verde a un dibattito televisivo (Money.it)

Ore di apprensione per Carlo Calenda. L'annuncio di Zingaretti. (leggo.it)

«Non se ne può più. Le municipalizzate non sono stipendifici ma enti a servizio dei cittadini». (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr