Israele, polemiche sulle nuove case a Gerusalemme Est

L'Indro ESTERI

Aumenta la tensione in Israele dopo la decisione del Comune di Gerusalemme di costruire circa 556 nuove case oltre la Linea Verde del 1967. L'ok definitivo è arrivato grazie all'insediamento di Donald Trump, che ha dato il via al rilascio dei permessi ... (L'Indro)

La notizia riportata su altri giornali

L'esecutivo di Benjamin Netanyahu - che peraltro domenica 22 gennaio ha approvato la costruzione di 566 nuove case a Gerusalemme Est - ha deciso di rinviare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Più di 550 nuove case potranno essere costruite dagli israeliani a Gerusalemme al di là della linea verde', il confine che separa la parte ebraica della città. (Leggo.it)

Primi passi di politica estera per la nuova Amministrazione Usa. (Il Gazzettino)

La chiacchierata è avvenuta alla fine di una giornata in cui ... Il primo ministro israeliano lo ha dichiarato domenica in serata. (RSI.ch Informazione)

Un israeliano di 21 anni che ha combattuto contro l’Isis, probabilmente in Iraq, è agli arresti in un Paese arabo dal 2015, con l’accusa di omicidio. (La Stampa)

Via libera del Comune di Gerusalemme alla costruzione di circa 556 nuove case oltre la Linea Verde del 1967. Con l'insediamento di Trump, sono stati sbloccati i permessi rimasti fermi in attesa della fine dell'amminstrazione Obama. (euronews)