Juventus, Tevez: "Grazie a tutti, papà è libero e sta bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

Si è risolto tutto nel giro di poche ore. Il sequestro lampo del padre di Carlos Tevez si è concluso nel migliore dei modi con la liberazione di papà Segundo così rapida da evitare allo stesso Carlitos di lasciare il ritiro della Juventus per tornare in Argentina e ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha dell'incredibile la notizia che arriva dall'Argentina: secondo alcune indiscrezioni il padre di Carlos Tevez sarebbe stato rapinato, e successivamente rapito, da una banda di malviventi mentre era a bordo della sua auto. (CalcioMercato Juve)

FOTO Carlos Tevez: liberato il padre in Argentina ma salta Juventus-Cesena. (Notizie IN)

Giornata di angoscia quella di ieri per Carlos Tevez, che ha vissuto il rapimento del proprio padre adottivo in Argentina. Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. (JuveNews24)

L'Apache si stava imbarcando per ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia e' stata riportata dalla stampa argentina. I rapitori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus che e' in viaggio per l'Argentina. (Padova News)

L'uomo è stato liberato probabilmente dopo il pagamento di un riscatto di 400.000 pesos (circa 36.000 euro) come ... Nove ore di paura, poi il sollievo. (Adnkronos)