Post Riondino su La Russa, il presidente del Senato rivela: “Mi ha chiamato Mattarella"

Adnkronos INTERNO

Il presidente del Senato dal palco della kermesse di Fratelli d'Italia: "Scurati ha fatto soldi su Mussolini, attendo trilogia su Stalin". Su Vannacci: "Se avesse figlio disabile capirebbe di aver detto sciocchezza" Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiamato Ignazio La Russa dopo il post di Michele Riondino. L'attore e regista, per celebrare il 25 aprile Festa della Liberazione, ha postato su Facebook, capovolgendola e dunque con i protagonisti a testa in giù, una vecchia foto che ritrae l'attuale presidente del Senato accanto a una foto di Benito Mussolini (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L’attore e regista tarantino mostra una vecchia foto – però posizionata a testa in giù – del presidente del Senato Ignazio La Russa, ritratto accanto ad un’immagine di Benito Mussolini, davanti alla quale c’è un mazzo di fiori. (opinione.it)

“Apro internet qualche giorno fa e mi trovo di fronte una notizia su Michele Riondino – ha esordito il conduttore -. (Nicola Porro)

TARANTO (l'Adige)

Quest’ultimo in particolare ha scatenato un putiferio nei giorni scorsi pubblicando sui social una foto del presidente del Senato Ignazio La Russa a testa in giù – chiaro riferimento al destino di morte cui Benito Mussolini fu consegnato dai partigiani. (Open)

«Mai auspicherei violenza, men che meno su qualcuno che ha legittimamente vinto le elezioni e che per questo ci governa. Lo ha detto Michele Riondino che con Antonio Diodato e Roy Paci è il direttore artistico dell'Uno Maggio Taranto libero e pensante, il concerto alternativo in corso nel capoluogo ionico che così festeggia la giornata dei lavoratori. (La Stampa)

Lo ha detto Michele Riondino, che con Antonio Diodato e Roy Paci è il direttore artistico dell'Uno Maggio Taranto libero e pensante: il concerto alternativo nel capoluogo ionico, che festeggia così la Festa dei lavoratori. (La Repubblica)