Biden riceve alla Casa Bianca il Capo del Mossad

Biden riceve alla Casa Bianca il Capo del Mossad
Zazoom Blog ESTERI

A riportarlo è il quotidiano israeliano Haaretz secondo cui il Capo dei servizi segreti ha avuto un briefing con il premier Benjamin Netanyahu, prima del colloquio con il leader americano, a cui partecipavano anche membri del Consiglio di sicurezza nazionale Usa.

Biden riceve alla Casa Bianca il Capo del Mossad (Di domenica 2 maggio 2021) Il presidente Joe Biden ha incontrato il Capo del Mossad, Yossi Cohen, alla Casa Bianca. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta il quotidiano israeliano Haaretz, secondo cui il capo dei servizi segreti ha avuto un briefing con il premier Benjamin Netanyahu, prima del colloquio con il leader americano, a cui partecipavano anche membri del Consiglio di sicurezza nazionale Usa. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha appreso la televisione commerciale Canale 12 secondo cui Cohen ha illustrato le . iconanews : Iran: tv, Biden riceve alla Casa Bianca il Capo del Mossad - giornaleradiofm : Iran: tv, Biden riceve alla Casa Bianca il Capo del Mossad: (ANSAmed) - TEL AVIV, 02 MAG - Il presidente degli Stat… - formichenews : Smart Power alla Casa Bianca. (Zazoom Blog)

A Washington Cohen ha visto anche il segretario di Stato, Antony Blinken, con cui il tema principale discusso è stato proprio il dossier iraniano. Lo riporta il quotidiano israeliano Haaretz, secondo cui il capo dei servizi segreti ha avuto un briefing con il premier Benjamin Netanyahu, prima del colloquio con il leader americano, a cui partecipavano anche membri del Consiglio di sicurezza nazionale Usa. (Notizie - MSN Italia)

Iran: tv, Biden riceve alla Casa Bianca il Capo del Mossad

All’ultimo minuto, a causa delle recenti tensioni a Gaza ha dovuto rinunciato al viaggio Aviv Kochavi, il Ramatkal, ossia il capo di stato maggiore dell’esercito. (Zazoom Blog)

Il colloquio con Biden – secondo Canale 12 – non era incluso nel programma originale della visita e si è svolto con un breve preavviso. Di norma, secondo la televisione, il primo incontro con un nuovo Presidente degli Stati Uniti spetta al primo ministro (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr