Orapesce raccoglie 1,15 milioni di euro su Mamacrowd

Orapesce raccoglie 1,15 milioni di euro su Mamacrowd
pesceinrete.com CULTURA E SPETTACOLO

Orapesce ha già avviato un’intensa attività di marketing e comunicazione volta al miglioramento della visibilità, delle performance di vendita online e all’aumento della base clienti.

La campagna è stata promossa sulla piattaforma di crowdfunding Mamacrowd e ha raggiunto 1,15 milioni di euro di raccolta coinvolgendo oltre 100 investitori tra i quali il fondo ALIcrowd, gestito da Azimut Libera Impresa SGR SpA. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre fonti

2 Golfi. “Il 24 settembre, poi, ci sarà un altro evento da non perdere targato Moto Guzzi Sabato 18 settembre ci sarà la grande festa Moto Guzzi alla DotoliM2 con la presentazione del “Francobollo del Centenario”. (Il Tabloid)

"Possiamo solo dire un grandissimo "dekuji", cioè "grazie" per gli amici di Abbadia che ci hanno sorpreso con tanto calore e affetto", spiega Tomas Vesely, il leader del gruppo del "Moto Guzzi fan club Bohemia". (IL GIORNO)

1' di lettura. 13/09/2021 - Le aquile di Mandello Lario, quelle che hanno fatto la storia del motociclismo classico dell’ultimo secolo, si sono posate in una delle piazze più belle d’Italia per celebrare i 100 anni dalla fondazione della Moto Guzzi. (Vivere Camerino)

Moto Guzzi compie 100 anni, presentati i progetti di nuova fabbrica e museo di Mandello - QN Motori

di Antonio Femia. Moto Guzzi ha presentato a Mandello del Lario il progetto di ristrutturazione conservativa dello stabilimento che da un secolo produce le sue motociclette. La V100 Mandello rappresenta un passo importante per il Marchio dell’Aquila ed è la piattaforma su cui verranno costruiti i nuovi modelli, adattabile a ogni categoria e cilindrata (RoadBook)

Giudizi positivi confermati sulla storica realtà italiana dopo che, venerdì scorso, l'azienda ha alzato un primo velo sulla Moto Guzzi V100 Mandello in occasione della presentazione del progetto di ristrutturazione conservativa della nuova fabbrica e del museo di Mandello. (LeccoToday)

Le sue linee fantastiche, la motorizzazione all’avanguardia e le più moderne tecnologie, introducono il marchio Moto Guzzi nel prossimo secolo. L’appuntamento per la presentazione ufficiale della nuova moto è per il prossimo 23 novembre al Salone Internazionale delle Due Ruote EICMA di Milano (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr