Sassuolo-Inter, Inzaghi ritrova una (e mezza) certezza: la probabile formazione

Inter-News SPORT

Il team di Inzaghi si prepara alla prossima gara in trasferta. Nell’antiviglia di Sassuolo-Inter il mister ritrova una certezza e mezza, utile per indagare sulla probabile formazione. TRASFERTA – Altro weekend, altra sfida per i ragazzi di Inzaghi, che si preparano a partire verso Reggio Emilia con la grande tranquillità che solo i campioni d’Italia possono avere. Neanche gli ultimi problemini fisici di alcuni calciatori, infatti, hanno particolarmente preoccupato l’ambiente nerazzurro, che a Sassuolo-Inter ci arriverà comunque adeguatamente preparato. (Inter-News)

Su altre fonti

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

ULTIME − Verso Sassuolo-Inter, seconda partita da campioni d’Italia per i nerazzurri. Oggi secondo allenamento della settimana, dopo quello di ieri. Ad Appiano Gentile, gruppo al completo, fatta eccezione per Francesco Acerbi, ancora out causa pubalgia. (Inter-News)

GESTORE − Come Kristjan Asllani, Anche Davide Frattesi ha partecipato al gioco promosso da Cronache di Spogliatoio. Qui la sua risposta sul gruppo e su Simone Inzaghi: «Inzaghi il più bravo che ho avuto come gestore del gruppo. (Inter-News)

online su ; I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità: (fcinter1908)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Festeggiato lo Scudetto, ora l'Inter prova a chiudere il campionato con il record di punti. (Goal Italia)

Salvo clamorosi colpi di scena, Sommer potrebbe lasciare il posto ad Audero. Il portiere svizzero non è al meglio fisicamente e, a prescindere da questo, Inzaghi sarebbe pronto a promuovere l’ex Sampdoria dal primo minuto. (FantaMaster)