Acrobazie in moto a Cagliari, influencer sotto accusa

FormulaPassion.it INTERNO

Sara Aydin è una motociclista professionista svedese di 25 anni che vanta 400.000 iscritti sul suo canale YouTube e oltre 632.000 follower sul proprio account Instagram, mentre il GrIG è un’associazione ecologista nata oltre 3o anni fa a Cagliari che conta all’attivo oltre 3.500 azioni legali ed iniziative varie a favore del patrimonio ambientale e storico-culturale italiano. Due profili apparentemente molto distanti tra loro, ma anche negli ultimi giorni si sono avvicinati come non mai: “colpa” delle manovre tutt’altro che consone della Aydin sulle strade e sulle spiagge sarde. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Ciro Miale, consentendogli di raggiungere questo primo importante traguardo Il Direttivo di Fratelli d’Italia Grottaglie “Sezione Beppe Alfano”, gli Iscritti ed i Simpatizzanti tutti, accolgono con gioia e vivissima soddisfazione “La nomina a componente del Dipartimento Nazionale dei Trasporti di Fratelli d’Italia” dell’avv. (Tarantini Time Quotidiano)

Ormai di influencer ne esistono di tutti i tipi, da quelli che cucinano, a quelli che si truccano, poi ci sono i comici e purtroppo anche quelli che per qualche like o visualizzazione in più fanno anche cose irresponsabili e contro la legge. (InMoto)

Le acrobazie in moto sulle strade della Sardegna della star di YouTube Sara Aydin hanno fatto il giro d'Italia: già diventate "virali" dopo una lunga impennata in via Lungosaline, nel capoluogo, con un video ripreso da un automobilista che la incitava, sono arrivate alla ribalta nazionale dopo la denuncia del Gruppo di intervento giuridico. (L'Unione Sarda.it)

Sara Aydin è una motociclista e influencer svedese finita nella bufera dopo aver postato sui social alcuni video che la ritraggono mentre sfreccia, sgasa e dà spettacolo con la sua moto in spiagge sarde dove è severamente vietato (InMoto)

Da Cagliari a Olbia, passando per l'Ogliastra. Con o senza fuochi d'artificio accesi, attaccati accanto alla sella, ma spesso su una sola ruota. E in piedi, sulla sella. (L'Unione Sarda.it)

Sara Aydin, motociclista professionista svedese di 25 anni, è finita sotto il mirino degli ambientalisti: «Cafonate che causano pericoli» (Corriere TV)