Tomori ai raggi X, i dati confermano le qualità dell'inglese

MilanNews24.com SPORT

Tomori continua a stupire tutti.

I dati confermano le qualità del giocatore: i passaggi effettuati in Serie A (383 corti e 46 lunghi) hanno una percentuale di precisione dell’86%.

Numeri da centrocampista che si vanno a sommare alla velocità rivelata nella partita contro la Sampdoria (clicca qui)

Il difensore colleziona prestazioni positive e i dati confermano le qualità del giocatore. Tomori continua a stupire tutti. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Maldini ha il coltello dalla parte del manico, perché è stato il Chelsea a fissare il prezzo del riscatto: 28 milioni cash, tanti ma non tantissimi per un giocatore così forte. Forte fisicamente e tecnicamente e dalla spiccata personalità: Fikayo è un difensore completo, cosa rara di questi tempi calcistici. (Milan News)

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta. (Milan News)

I numeri sono dalla parte del centrale inglese, che in Serie A ha recuperato 36 palloni. Perché l’inglese è un difensore roccioso, talvolta anche ruvido, ma ha una grande capacità di intervenire in modo pulito sul pallone (Milan News)

Un acquisto, o meglio, un prestito azzeccato. Fikayo Tomori, approdato in rossonero a gennaio, è diventato un pilastro della squadra di Pioli. (Milan News)

Dietro di lui Theo con 32.55 km/h e Ibrahimovic con 31.62 km/h Uno sprint che dimostra ancora una volta le qualità difensive del giocatore inglese. (MilanNews24.com)

Il giovane inglese ha effettuato 429 passaggi in Serie A (383 corti e 46 lunghi) con una percentuale di precisione dell’86%. Mica male per un difensore (Milan News)