Tomori ai raggi X, i dati confermano le qualità dell'inglese

Tomori ai raggi X, i dati confermano le qualità dell'inglese
MilanNews24.com SPORT

Tomori continua a stupire tutti.

I dati confermano le qualità del giocatore: i passaggi effettuati in Serie A (383 corti e 46 lunghi) hanno una percentuale di precisione dell’86%.

Numeri da centrocampista che si vanno a sommare alla velocità rivelata nella partita contro la Sampdoria (clicca qui)

Il difensore colleziona prestazioni positive e i dati confermano le qualità del giocatore. Tomori continua a stupire tutti. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Maldini ha il coltello dalla parte del manico, perché è stato il Chelsea a fissare il prezzo del riscatto: 28 milioni cash, tanti ma non tantissimi per un giocatore così forte. Forte fisicamente e tecnicamente e dalla spiccata personalità: Fikayo è un difensore completo, cosa rara di questi tempi calcistici. (Milan News)

Fikayo Tomori è riuscito a scalare le gerarchie interne, diventando un titolare della difesa del Milan. I numeri sono dalla parte del centrale inglese, che in Serie A ha recuperato 36 palloni. (Milan News)

Uno sprint che dimostra ancora una volta le qualità difensive del giocatore inglese. Tomori contro la Sampdoria ha raggiunto una velocità da record. (MilanNews24.com)

Tomori più veloce di Theo Hernandez: il dato raggiunto in Milan-Sampdoria

Fikayo Tomori, approdato in rossonero a gennaio, è diventato un pilastro della squadra di Pioli. L’allenatore milanista gli ha dato subito spazio e fiducia (ricambiata dal giovane inglese): fin qui, il difensore ha disputato 13 partite con la maglia del Milan, per la precisione 8 in Serie A, 4 in Europa League e una in Coppa Italia (Milan News)

Mica male per un difensore Il giovane inglese ha effettuato 429 passaggi in Serie A (383 corti e 46 lunghi) con una percentuale di precisione dell’86%. (Milan News)

Il difensore, infatti, ha fatto registrare in uno scatto per rincorrere un avversario, la velocità di 33.53 chilometri orari. Infatti il centrale britannico è risultato l’atleta più veloce dei trentadue scesi in campo ieri in Milan-Sampdoria (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr