Tevez non basta, Benfica-Juventus 2-1

Tiscali SPORT

(ANSA) - TORINO, 24 APR - Il gol di Tevez, che segna in Europa dopo 5 anni, non basta alla Juventus per battere il Benfica nella semifinale di andata di Europa League. Vincono i portoghesi 2-1 grazie alle reti di Garay dopo soli tre minuti di gioco e Lima ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

E' un inizio da incubo per la Juventus di Antonio Conte all'Estadio da Luz: il Benfica passa in vantaggio dopo appena due minuti di gioco grazie al gol di Garay che sfrutta la sua stazza per colpire di testa sugli sviluppi di un corner e trafiggere un Buffon non ... (CalcioNow)

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al Diario de Noticias: ”Mi aspetto una partita combattuta e molto... (JuveNews24)

L'allenatore dei portoghesi, Jorge Jesus, è soddisfatto per la vittoria dei suoi ma non del risultato. Una vittoria importante quella del Benfica che ieri sera ha portato a casa il primo round contro la Juventus. (Fantagazzetta)

LISBONA - Non basta il ritorno al gol europeo di Carlitos Tevez alla Juve per uscire indenne da Lisbona, dalla tana del Benfica: i portoghesi vincono 2-1 l'andata della semifinale di Europa League e si guadagnano il vantaggio dei due risultati su tre nel ... (Corriere dello Sport.it)

Stasera giovedì 24 aprile alle ore 21.05 i bianconeri affronteranno il Benfica nella gara valida come andata della semifinale dell'Europa League 2013-2014. (ContattoNews.it)

La Juventus nel primo pomeriggio volerà a Lisbona, dove domani sera affronterà il Benfica campione di Portogallo. (Calciomercato.com)