I segreti di Mourinho: “Così affronto critiche e pressioni”

CalcioMercato.it SPORT

Intanto Mourinho continua a lanciare segnali alla Roma sui social, tra commenti e like.

Questa è la tattica migliore perché è impossibile prendere decisioni senza sapere tutti i dettagli e avere del tempo per comprenderli”

Roma, Mourinho: “Non mi faccio influenzare dall’esterno.

La pressione nel calcio c’è sempre, quindi ci concentriamo sulle cose fondamentali e sulla preparazione.

Lo Special One non sbarcherà in Italia prima di qualche settimana per rispetto all’attuale allenatore Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Su altri media

MERCATO ROMA: WHITE PIACE A MOURINHO. Come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo la BBC il primo nome sulla lista giallorossa per rinforzare la difesa sarebbe proprio il centrale inglese. White piace ad Arsenal e Manchester United e ha una valutazione di almeno 30 milioni di sterline più bonus. (Europa Calcio)

Gli altri nomi per l'attacco sono Andrea Belotti del Torino e Isak della Real Sociedad Lo scrive il Corriere dello Sport , con l'ex Milan, rinato all' Eintracht Francoforte , che è tra i preferito di José Mourinho . (Calciomercato.com)

Il modo migliore per tenere lontana la pressione è prepararsi con costanza e anche in condizioni normali, in modo che i giocatori non sentano nulla di diverso. Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. (Calciomercato.com)

La Scala del calcio si accende nel terzultimo turno di campionato dove la Roma farà visita ai neocampioni d’Italia dell’Inter. Tra gli spettatori della gara ci sarà un interessato José Mourinho, che vedrà sfidarsi il suo passato e il suo futuro. (Calciomercato.com)

Da Londra stasera José studierà ancora una volta quella che sarà presto la sua Roma. Chissà, magari a fine partita arriverà l’ennesima interazione social, lui che da una settimana a questa è diventato non solo lo Special, ma anche il Social one (RomaNews)

Mou invece c’è già, convitato di pietra a San Siro. Ieri, intanto, Mou ha chiarito la sua filosofia in un’intervista con il trading partner XTB. (ForzaRoma.info)