Royal Enfield, quando la moto sceglie lo stile donna

La Repubblica ECONOMIA

Tencel Shirt Womens Charcoal ha prodotto una camicia da donna con diversi disegni floreali per motocicliste che hanno una vera bellezza interiore.

Infine, lo stile gitano: in questo caso la Royal Enfield Bohemian Shirt Cherry Red può essere un'opzione

Ma per chi ama le camicie di jeans ecco quella di Royal Enfield Leave Home.

Una scommessa mica da poco, in fondo: andare oltre giacche, protezioni, stivali eccetera eccetera. (La Repubblica)

Su altre fonti

E tra queste dovrebbe esserci una Himalayan 650. La Himalayan 650 arriverà sul mercato in due varianti: quella con cerchi in lega sarà posizionata come tourer sportiva e la versione con ruota a raggi si chiamerà adventure tourer (Dueruote)

Sempre secondo i colleghi indiani, i tempi però sarebbero lunghi: fine del 2024 per la presentazione, ma chissà - sempre se tutto venisse confermato - che a EICMA 2021 non possa esserci un'anticipazione. (Moto.it)

Arriva la Super Meteor. Il nome dice tutto, ammesso che le indiscrezioni si rivelino esatte. La nuova cruiser di media cilindrata indiana sarà la sorella maggiore della già conosciuta e apprezzata Meteor 350, entrato in gamma nell'ultima stagione portando al debutto il nuovo monocilindrico di Royal Enfield da 349 cc. (GPOne.com)

Super Meteor, nella famiglia, sarà quella più leggera e confortevole. Tra i progetti futuri di Royal Enfield, oltre alla Super Meteor, dovrebbero esserci un aggiornamento per la Himalayan - da lanciare nel 2024 anche lei con piattaforma 650 Twin - e per la Meteor 350. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr