Planet of Lana è un nuovo affascinante platform adventure per PC e Xbox, trailer

Planet of Lana è un nuovo affascinante platform adventure per PC e Xbox, trailer
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Planet of Lana è stato annunciato nel corso della Summer Game Fest in questi minuti e si tratta di un nuovo e affascinante platform adventure con ambientazione fantascientifica ma alquanto fiabesca, che presenta un mondo dove tecnologia e natura hanno ritrovato una sorta di equilibrio.

L'uscita è prevista per il 2022 su PC, Xbox Series X|S e Xbox One, ancora senza una data precisa.

Planet of Lana è un puzzle game cinematografico d'avventura, contornato da una saga sci-fi epica che si districa tra intere galassie e secoli. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Si tratta insomma della struttura da shooter cooperativo che abbiamo visto proprio nel precedente horror da parte di Valve, ma in questo caso con uno stile nettamente diverso. L'ambientazione fantascientifica riprende gli stilemi classici del genere, filtrati attraverso una visione decisamente umoristica come una sorta di parodia dei classici del genere. (Multiplayer.it)

dvertisements. . . . The Anacrusis è il nuovo shooter cooperativo dell’autore di Left 4 Dead, in questo caso caratterizzato da un’ambientazione classica sci-fi. The Anacrusis è un nuovo sparatutto cooperativo ad ambientazione classicamente fantascientifica e si tratta del nuovo progetto sviluppato da Chet Faliszek, ovvero uno dei principali creatori di Left 4 Dead, cosa che risulta decisamente evidente. (HelpMeTech)

Xbox Game Pass: Microsoft annuncia novità e una stick TV

A partire da oggi, gli iscritti potranno accedere a tre nuovi giochi gratuiti apprezzati dai fan di tutto il mondo: stiamo parlando di Ark Survival Evolved, Football Manager 2021 Xbox Edition e Fallout 76, tutti giochi già disponibili per gli abbonati a Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)

La conferenza E3 di Microsoft è molto vicina e la casa di Redmond ha voluto anticipare alcuni dei suoi temi principali con un nuovo post sul suo blog ufficiale, interamente dedicato al suo protagonista indiscusso dell’ultimo anno: Xbox Game Pass. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr