Call center Inps, Network Contacts si aggiudica il servizio per due anni

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Aggiudicati alla Network Contacts di Molfetta, nel barese, per 2 anni, i servizi di contact center muticanale dell’Inps. L’azienda molfettese fa parte del gruppo Activa, tra le società leader nel business process outsourcing e nella progettazione e (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Tutta la soddisfazione dei vertici dell'azienda molfettese (MolfettaViva)

Il Gruppo Comdata, il principale provider globale di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, si è aggiudicato la gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di Inps-Equitalia. (QC QuotidianoCanavese)

Focus sul digitale (CorCom)

Comdata, fornitore di soluzioni nel settore dell'assistenza ai clienti, si è aggiudicato la gara per la gestione dei servizi del Contact Center Multicanale di Inps-Equitalia. Il... (Il Messaggero)

La più importante mai bandita in Italia, per valore e per valori (MolfettaLive)