Impegno, resilienza, verità: così politici e star «ispirano» gli studenti

Da Trump, a Winfrey e Bon Jovi, i discorsi per le cerimonie di laurea più intensi del 2017. Attesa, ad Harvard, per le parole del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. di Antonella De Gregorio. di Antonella De Gregorio. A-A+. Scheda 1 di 13. INDIETRO ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri, l'amministratore delegato e fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha tenuto il discorso di chiusura dell'anno accademico ad Harvard, che come accaduto già in passato per i suoi illustri colleghi, è stata l'occasione per fare ... (Everyeye Tech)

«Mamma, ti ho sempre detto che sarei tornato e mi sarei laureato». Così Mark Zuckerberg ha commentato il titolo di studi aggiunto ieri sulla sua pagina ... (Millionaire il mensile di business più letto)

Chiunque abbia una visione a lungo termine verrà definito folle, anche se poi il tempo gli darà ragione” (Credits – Getty Images). Altro. (Yahoo Finanza)

Zuckerberg e la laurea ad Harvard: «Mamma, te l'avevo detto»

«Essere idealisti è bello, ma preparatevi a essere incompresi. Chiunque abbia una visione a lungo termine verrà definito folle, anche se poi il tempo gli darà ragione. (Corriere della Sera)

Mark Zuckerberg rinunciò agli studi ad Harvard, senza laurearsi, e ora nell'università Ivy League nella veste di commencement speaker, per pronunciare un discorso guida ai neo laureati. (Il Mattino)

Il fondatore di Facebook ha sottolineato quelle che secondo lui sono le linee guida dello sviluppo. Toni da guru o da leader politico, accompagnato dalla moglie che sedeva fra il ... (euronews)