Chiesa: “Orgoglioso del primo gol in Nazionale. Europeo? Sono in corsa”

Viola News SPORT

Questo ce l’ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati.

Chi mi conosce, ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho.

Il mister mi ha chiesto di fare questa partita, muovermi sempre ed essere propositivo, farmi vedere ed attaccare la profondità oppure venire incontro.

Federico Chiesa, giocatore della Fiorentina e della Nazionale, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la prima rete con la maglia azzurra contro l’Armenia:. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Stampa: 7 – Dopo due pali, la rete. La Gazzetta dello Sport: 8,5 – Mancini completa l’opera dei recuperati: Chiesa fa sfracelli, un gol, due pali e assist. (Viola News)

Commisso sta aspettando il bando per muoversi concretamente e al momento non vede ostacoli. Intanto, si legge su La Repubblica, che il capitolo stadio non è in discussione: il progetto per il restyling del Franchi è stato bocciato dalla Soprintendenza. (fiorentinanews.com)

Diciamo che è una squadra che è stata costruita in 40 giorni, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Per ora nessun incontro fissato…” (Labaro Viola)

Reduce da una serie di gare deludenti in maglia viola, ora è pronto per cambiar marcia. Come sottolinea La Nazione, i lunghi silenzi di Federico Chiesa che vanno avanti dalla scorsa estate, hanno portato tifoseria e stampa a dover interpretare ogni sua mimica facciale, in campo e fuori. (Fiorentina.it)

Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. Siamo un gruppo fantastico ed anche in allenamento c'è un grande entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Ci ha detto e fatto capire sin dall'inizio che siamo forti, e ora lo stiamo dimostrando con i risultati". "Sono contento di aver segnato il mio primo gol in Nazionale, ma soprattutto per la prestazione della squadra e per come ci divertiamo in campo – ha sottolineato il fantasista dell'Italia e della Fiorentina -. (Virgilio Sport)