Kate Middleton, importante annuncio in arrivo da Buckingham Palace: cosa potrebbe accadere

Dopo un periodo di grande incertezza e di speculazioni riguardanti gli aggiornamenti sulla salute di Kate Middleton, segnato da messaggi enigmatici provenienti dal palazzo reale, sembra che alla BBC sia arrivato un avviso da Buckingham Palace riguardo ad un importante annuncio in arrivo. Le ultime comunicazioni ufficiali avevano confermato che la Principessa di Galles si sta prendendo una pausa dagli impegni pubblici a seguito del noto intervento chirurgico all'addome, con la previsione di tornare alla vita pubblica entro Pasqua (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

"Kate sorridente e felice": più che un avvistamento, un'apparizione ma senza foto. Clienti sbalorditi La principessa è stata avvistata col marito William in un negozio di prodotti locali vicino alla sua residenza dell'Adelaide Cottage, a Windsor. (Milleunadonna.it)

(Es gibt eine göttliche Vorsehung, welche die Dummen, die Kinder, die Betrunkenen und die Vereinigten Staaten beschützt). “Esiste una particolare Provvidenza divina nei confronti dei matti, dei bambini, degli ubriachi e degli Stati Uniti d’America”, (Il Giornale d'Italia)

Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

Almeno, questo è successo a Nelson Silva, 40 anni, che dopo aver visto i principi del Galles “comprare del pane” nel Windsor Farmer Shop, avrebbe deciso di aspettarli fuori, nel parcheggio, per filmarli in modo da mostrare il video ad amici e parenti. (Il Fatto Quotidiano)

Kate Middleton è stata vista in pubblico lo scorso sabato assieme al marito William, secondo il Sun che ha raccolto alcune testimonianze. La coppia è stata avvistata al Windsor Farm shop, un negozio di prodotti locali che si trova vicino alla residenza dell’Adelaide cottage, a Windsor. (Open)

Bello come sua madre Lady Diana, morta prematuramente il 31 agosto 1997. Tutto e il contrario di tutto. (leggo.it)