Berlusconi, da governo azione confusa - Ultima Ora

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - PESCARA, 14 LUG - "L'azione del Governo nazionale è confusa e contraddittoria, ci sono provvedimenti dannosi sia per le aziende sia per i lavoratori". Così il leader azzurro, Silvio Berlusconi, intervenendo in diretta telefonica agli stati generali di Forza Italia in corso a Pescara... (Agenzia Ansa)

Su altre fonti

In collegamento telefonico con gli stati generali di Forza Italia a Pescara, Silvio Berlusconi critica duramente il decreto Dignità. (Notizie.it - Ultime Notizie)

(ANSA) - PESCARA, 14 LUG - "La nomina di Tajani a vice mio è un atto politico dal significato molto chiaro, siamo e vogliamo restare parte integrante dell'Europa, parte integrante del Ppe, della famiglia, della democrazia e della libertà in Europa. (Agenzia Ansa)

"Io credo che l'eccezionalità della situazione politica nazionale non debba compromettere… E questa volta se la prende con l'azione di governo, definita come "confusa e contraddittoria" in particolare per quanto riguarda il Decreto Dignità. (Adnkronos)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Un Berlusconi a tutto campo, dall’immigrazione alla visione dell’Europa, fino alle misure economiche del Decreto dignità di Di Maio che l’ha fatto infuriare non poco. (Il Secolo d'Italia)

Il leader azzurro all'attacco: "Azione del governo confusa e contraddittoria" (Quotidiano.net)

Che effetto le ha fatto vedere Ronaldo andare alla Juve? (ilGiornale.it)