Obama a Londra contro la Brexit: "Ue vi rende più forti, anche contro il terrorismo"

Quotidiano.net ESTERI

Il presidente Usa, che è a Londra con la moglie, è intervenuto con un articolo sul Daily Telegraph sull'argomento Brexit, non senza sollevare polemiche. Il numero uno della Casa Bianca vedrà prima la regina Elisabetta II, poi il premier Cameron. Obama ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco di Londra, in un articolo su The Sun, ha definito Obama "in parte kenyano" nel citare un episodio, la cui veridicità ... (LaPresse)

(askanews) - La questione della permanenza del Regno Unito nell'Unione europea riveste "un grande interesse" per gli Stati Uniti, secondo il presidente americano Barack Obama, che inizia oggi una visita di tre giorni in Gran Bretagna. (askanews)

Il Regno Unito restando ... Il Ppresidente degli Stati Uniti ha chiesto ai britannici che si pronuncino a favore della permanenza del loro Paese nell'Ue quando saranno chiamati a votare per il prossimo referendum. (Velvet News Italia)

Code polemiche sul fronte politico e titoloni di stampa su quello mediatico all'indomani delle dure parole contro l'uscita del Regno Unito dall'Ue al referendum del 23 giugno pronunciate Londra dal presidente Usa, Barack Obama, durante la ... (Giornale di Sicilia)

Passato, presente, futuro di una relazione speciale. (Corriere della Sera)

Picchia duro il sindaco di Londra, Boris Johnson, contro il presidente Usa, Barack Obama, in visita in Gran Bretagna (nelle prossime ore incontrerà la regina e poi il premier David Cameron). «Incoerente e ipocrita». (Il Secolo d'Italia)