Fall Guys gratis per tutti! Cambia tutto e arriva su PS5, Xbox e Nintendo Switch

Fall Guys è già disponibile sia dall'agosto 2020 per PC Windows (via Steam) e per PS4.

Consideratelo un piccolo ringraziamento per la fedeltà a Fall Guys

Ma le belle notizie non finiscono qui: oltre a diventare free-to-play, Fall Guys arriverà su nuove piattaforme, incluse le console next-gen e Nintendo Switch.

Fall Guys diventerà gratis per tutti dal 21 giugno 2022.

La nuova casa di Fall Guys su PC Windows diventarà dunque Epic Games Store. (SmartWorld)

Su altre testate

I ragazzi di Mediatonic, infatti, hanno voluto annunciare anche che Fall Guys diventerà free-to-play. Le novità in arrivo prossimamente in Fall Guys finiscono qui, anche se, a dirla tutta, ci sono diversi rumor che ventilano la possibilità dell’implementazione della funzionalità cross-play (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, è in arrivo anche la versione per PS5, che includerà tempi di caricamento più veloci e altre migliorie alle prestazioni. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Mediatonic annuncia il lancio gratuito di Fall Guys, che sbarca su tutte le piattaforme (anche PS5) con cross-play e cross-progression. Contestualmente al lancio free-to-play, il gioco sarà disponibile per la prima volta anche su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. (La Gazzetta dello Sport)

Il grande annuncio che tutti i fan aspettavano è arrivato, Fall Guys ha finalmente una data d’uscita per Nintendo Switch: sbarcherà sulla console di punta di casa Nintendo il 21 giugno 2022 diventando allo stesso tempo un titolo free-to-play su tutte le piattaforme. (Pokémon Millennium)

Mediatonic ha inoltre annunciato che è in arrivo un esclusivo regalo, l'inedito pacchetto legacy, per tutti i giocatori che hanno acquistato o acquisteranno Fall Guys prima del 21 giugno 2022. Fall Guys, oltre a diventare gratuito e a introdurre nuovi contenuti, supporterà il cross-play, i gruppi multipiattaforma e la cross-progression con il semplice ausilio dell'account Epic Games (HDblog)

Mediatonic ha annunciato che a partire dal 21 giugno Fall Guys lascerà Steam. Quando Psyonix è stato acquisito da Epic Games, Rocket League ha intrapreso un percorso simile (Eurogamer.it)