“Donne di Via Aspromonte”, l’Amministrazione di Aprilia sostiene il progetto artistico in carcere

Questa mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra visitato la Casa Circondariale di Latina per incontrare le detenute protagoniste del progetto artistico “Le Donne di Via Aspromonte”. Il progetto è stato curato dall’Associazione Solidarte e dalla direzione della Casa Circondariale di Latina con la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto dell’Agorà si distingue per tre principi... (Elettroradio Informazione)

Nove donne e nove uomini, età media 26 anni, neolaureati in Ingegneria e Economia presi a tempo indeterminato: lavoreranno per Rfi, Trenitalia, Busitalia e..... (La Repubblica)

Il giovane, completamente nudo, è stato fermato e accompagnato presso la propria auto per rivestirsi e poi portato negli Uffici della Questura L'articolo Ragazzo nudo per scommessa località Viatosto Asti, passeggiava disinvolto senza vestiti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un evento arricchito da diversi impegni istituzionali di grosso spessore. Al Columbus Day la partecipazione di una delegazione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato alla grande parata. (Città di Ariano . IT)

Il progetto “Accogliere la maternità” si snoda in un percorso di incontri allo Sporting Club Verona e sono (Verona Oggi)

I complimenti del presidente del quartiere 2 Michele Pierguidi “Dobbiamo procedere con l’approvazione e la realizzazione del Piano di Rinascita di San Salvi” (Nove da Firenze)