Moderna e Pfizer volano in capitalizzazione

Ticinonline ECONOMIA

e case farmaceutiche che stanno producendo vaccini contro il Covid-19 continuano a oscillare in Borsa con l'altalena delle notizie sui relativi prodotti, ma Moderna e Pfizer volano in capitalizzazione.

Quotazioni e capitalizzazione in realtà però qualche rialzo lo vedono per tutte le aziende, anche se meno per Johnson & Johnson.

Corsa vera e propria venerdì pure per Moderna: +6,8% a 170,8 dollari, nettamente sopra i 154,8 dollari di fine febbraio, ma ancora sotto i 185,98 d'inizio febbraio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. (L'AntiDiplomatico)

Le quotazioni sono in salita per tutti, così come la capitalizzazione, ma con una spinta che le novità hanno reso più contenuta per Johnson & Johnson. I titoli delle case farmaceutiche che stanno producendo vaccini continuano a oscillare con l’altalena delle notizie sui relativi prodotti, ma Moderna e Pfizer volano in capitalizzazione. (Corriere del Ticino)

Berlino (Germania), 19 apr. Sean Marett, chief business officer di BioNTech, ha affermato che le consegne del vaccino mRNA dell’azienda quest’anno copriranno i due terzi della popolazione dell’Ue. (LaPresse)

Ma Report ne è venuta in possesso e pubblica integralmente i primi contratti per l’acquisto dei vaccini anti-Covid stipulati da Bruxelles a fine 2020 con Pfizer e Moderna, che ancora mancavano all’appello. (RAI - Radiotelevisione Italiana)