Pogba sempre più lontano da Manchester: le ultime

Pogba sempre più lontano da Manchester: le ultime
ilBianconero SPORT

Ma nemmeno a Torino.

I tifosi della Juventus continuano a sognare un ritorno del polpo a Torino, ma in questo momento competere economicamente col Paris Saint Germain è pressoché impossibile

L'agente del centrocampista classe 1993 della nazionale francese e dei Red Devils, infatti, è pronto a incontrare i dirigenti delnei prossimi giorni per discutere il trasferimento a Parigi dell'ex giocatore bianconero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il contratto di Pogba scade a giugno 2022 e non è mai stata intavolata una discussione per il rinnovo. Colano a picco le quote sul possibile divorzio tra Paul Pogba e il Manchester United. (Il Veggente)

I tedeschi non considerano incedibile il centrocampista francese e un’avventura in Italia sarebbe gradita dall’ex leader del Lione: veder sbarcare Tolisso in Serie A si gioca a 3,00.I Red Devils vorrebbero monetizzare e Pogba sarebbe felice di tornare a Torino: la trattativa non è facile ma neanche impossibile visto che ammirare nuovamente il francese (ilBianconero)

Il 21enne inglese ha firmato un contratto che scadrà nel 2026 con un’opzione per un ulteriore anno. – Il Manchester United ha ufficializzato l’arrivo di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund, club che lascia dopo quattro stagioni con 50 goal e 64 assist: si tratta di un ritorno nel Regno Unito dopo le giovanili con il Watford e il Manchester City. (Europa Calcio)

Mercato Juventus, bianconeri 'sgambettati' nella corsa a Pogba

I red devils però non hanno intenzione di perderlo di nuovo a zero, per cui sono disposti a cederlo per non meno di 50 milioni di sterline. Paul Pogba si allontana sempre di più dal Manchester United. (Calciomercato.com)

United, Sancho: "Sempre grato al Dortmund". E' di oggi l'ufficialità del passaggio di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund al Manchester United: "Ma sarò sempre grato al Dortmund per avermi dato l'opportunità di giocare in prima squadra, anche se ho sempre saputo che sarei tornato in Inghilterra un giorno - le sue parole - la possibilità di giocare per lo United è un sogno che diventa realtà e non vedo l'ora di misurarmi in Premier League. (Sky Sport)

A riportare il piano dei parigini è 'Sky Sports Uk'. 22 Luglio 2021. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr