Genoa, possibile deferimento per il “Caso Irpef”: le ultime

Calcio In Pillole ECONOMIA

Se questo scenario dovesse concretizzarsi, la squadra di Gilardino perderebbe certamente il secondo posto in classifica, e rischierebbe di mancare l’accesso alla Serie A nella prossima stagione

Il Genoa ha deciso di accollare i debiti alla controllante Genoa Image srl Store Museum&Marketing che ha presentato le istanze di transazione fiscale all’Agenzia delle Entrate e previdenziali all’Inps, in cui sono incluse anche 2 milioni e 270mila euro di ritenute Irpef non versati dalla controllante Genoa cfc entro i termini previsti dai regolamenti federali”. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

la modifica del prospetto della dichiarazione dei “Familiari a carico” a seguito dell’introduzione dell’Assegno unico universale; detrazione per canoni di locazione ai giovani: ai giovani fino a 31 anni non compiuti, con un reddito complessivo non superiore a 15.493,71 euro, è riconosciuta una detrazione pari al 20 per cento del canone di locazione. (Fiscal Focus)

Pertanto le donne lavoratrici autonome potranno fruire di un importante beneficio. Infatti, da oggi queste mamme potranno chiedere l’indennità anticipata. (Proiezioni di Borsa)

L’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei contribuenti la versione definitiva del Modello 730/2023, che quest’anno andrà presentata entro il 2 ottobre, cadendo la scadenza ordinaria del 30 settembre di sabato. (I-Dome.com)

Con provvedimento del 6/2/2023, prot. Disco verde definitivo dall'Agenzia delle Entrate al modello 730 per il 2023. (Italia Oggi)

Tipologia delle spese sanitarie. Novità 730 2023: spese sanitarie detraibili. Per le spese inserite nella dichiarazione dei redditi annuale (730 o Redditi) è riconosciuta una deduzione dal reddito totale dichiarato o una detrazione dall’imposta da versare. (InformazioneOggi.it)