Padre e figli uccisi nel Trapanese, forse contrasti tra pastori

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Un regolamento di conti è la pista privilegiata dagli investigatori per la morte di Antonio e Francesco CatanalottoContrasti per motivi di pascolo nell'ambiente della pastorizia. E' l'ipotesi che i carabinieri prediligono per dare una chiave di lettura al duplice omicidio, consumato ieri in luoghi e... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Antonino Catalanotto, pastore di 81 anni, è stato trovato morto, crivellato da colpi di arma da fuoco, all'interno di una auto parcheggiata lungo una strada interpoderale nelle campagne del piccolo comune belicino. (Tp24)

(AGI) - Trapani, 29 ott. - Indagini serrate per risolvere il caso dell'omicidio di Antonino Catalanotto, pastore 81enne, il cui cadavere e' stato trovato nel pomeriggio a Santa Ninfa, nel trapanese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Fonte Agenzia). Indagano i carabinieri. (Quotidianodiragusa.it)

Il corpo dell'anziano è stato rinvenuto vicino lun'autovettura. carabinieri transenne-2 SANTA NINFA. (Alqamah)

L'81enne Antonino Catalanotto è stato rinvenuto all'interno di un'auto ferma in una stradina interpoderale, a poca ... (Trapanioggi.it)

Oggi pomeriggio, è stato rinvenuto un cadavere, all'interno di una Fiat Uno vecchio modello, riverso sul lato passeggero. L'uomo sarebbe stato ucciso con dei colpi di arma da fuoco nelle campagne, in contrada Buturro, tra Castelvetrano e S. (MarsalaOggi.it)