Ultimatum dell'Ue all'Italia sui conti pubblici: «C'è un buco dello 0,2% del Pil. Serve manovra bis»

DiariodelWeb.it ECONOMIA

L'ultimatum di Bruxelles in direzione del governo Gentiloni non lascia adito a dubbi: l'Italia deve aggiustare i suoi conti pubblici e deve farlo in fretta. Altrimenti il paese rischia l'avvio di una procedura di infrazione. SPECIALE Crisi del debito ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

STRASBURGO - L'Italia corre il rischio di una procedura per deficit eccessivo, se il governo di Paolo Gentiloni non adotterà rapidamente una manovra correttiva da almeno 3,4 miliardi di euro, dopo che la Commissione ha deciso di contestare la congruità ... (Il Messaggero)

(LaPresse) L''Italia deve fare una manovra bis da 3,4 miliardi di euro entro il primo febbraio se no Bruxelles farà scattare la procedura d''infrazione per deficit eccessivo. Secondo ... (LaPresse)

Gentiloni e il ministro dell'Economia preparano la risposta a Bruxelles. Anna ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La risposta del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, non si è fatta attendere. Redazione (AUG) 17/01/2017 13:57:00 ... (DiariodelWeb.it)

Cosi' il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, al Tg3 risponde sull'ipotesi di una manovra aggiuntiva per ... (Borsa Italiana)

A novembre l'esecutivo Ue aveva pubblicato un ... (Corriere Quotidiano)