La nuova Apple TV potrebbe arrivare ad aprile

Bloomberg riporta che la prossima generazione di Apple TV potrebbe essere annunciata entro aprile. La nuova Apple TV sarebbe più veloce e più facile in navigazione, e dovrebbe anche ospitare (negli States) contenuti video da Time Warner Cable: ... (Gizmodo Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Apple TV è da sempre considerata come un “hobby” per la società di Cupertino, ma stando alle ultime indiscrezioni la situazione potrebbe cambiare. (iSpazio)

Apple si appresta a lanciare una nuova versione del suo decoder per la Apple TV ed è in trattative con Time Warner Cable per la fornitura di contenuti video. (Primaonline.it)

Ciò nonostante, la nuova versione di Apple Tv potrebbe presto essere realtà. A dare notizia che il prodotto di Cupertino sarà presentato nel mese di aprile, è Bloomberg. (Ticino News)

Domenica 16 febbraio 2014 alle ore 11,00 presso l’Auditorium “Carlo e Nello Rosselli”, via Carroceto – Aprilia (LT), in occasione del Convegno ”1944-2014, 70° anniversario dello sbarco di Anzio”, la battaglia di Aprilia, organizzato dall’associazione culturale “The Factory 1944”, relatore Maurizio... (Latina24ore.it)

Così come il nuovo quartier generale, progettato dall'archistar Norman Foster, cambierà il panorama del centro di Philadelphia, l'accordo da 45 miliardi di dollari (circa 33 miliardi di euro) che Comcast ha raggiunto per l'acquisizione di Time Warner Cable potrebbe fare altrettanto per l'intero panorama del... (Digital-Sat)

Ora Rombiolo ha a disposizione una…Leggi Tutto → L’area dove fino agli anni ’90 sorgeva il terreno di gioco, adesso ospita l’auditorium. (La Prima Pagina)