Berlusconi, Tajani: "C'è stata volontà di distruggere leader politico"

Adnkronos INTERNO

Una sentenza che "ha danneggiato un intero partito - ha sottolineato Tajani - un movimento politico che ha contribuito al rinnovamento di questo Paese".

Perché qui in Senato Silvio Berlusconi è stato illegittimamente espulso".

Siamo certi che continuerà a dare indicazioni a favore di una giustizia giusta perché in Italia non debba più accadere a nessuno quanto accaduto a Silvio Berlusconi.

"C'è stata la precisa volontà di distruggere un leader politico, l'ultimo legittimamente eletto dal popolo" ha scandito il vicepresidente di Forza Italia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

Questa è la realtà… A mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia… L’impressione è che tutta questa vicenda sia stata guidata dall’alto». Franco, morto nel maggio 2019, parlava dopo la sentenza della Cassazione, durante un incontro proprio con Berlusconi e altri testimoni, uno dei quali ha registrato la conversazione, ma l’ha fatta trapelare solo oggi: «Berlusconi deve essere condannato a priori, perché è un mascalzone! (Open)

"Berlusconi deve essere condannato a priori perché è un mascalzone! Forza Italia, fin dalla serata di ieri, ha fatto quadrato e chiesto giustizia per quella che sembra essere una sentenza ingiusta e pilotata contro il Cavaliere. (il Giornale)